Suite per Cerimonie

So che sentivate la mia mancanza e che la pausa estiva vi è sembrata interminabile senza di me…

ma eccomi tornata con un nuovo progetto che riguarda le cerimonie e chi sceglie Fattidisegni per il proprio matrimonio.

Suite 1- pois e righe
Suite 1- pois e righe

Da oggi nella sezione “suite per cerimonie” troverete delle proposte stilistiche per i diversi strumenti presenti in ogni evento, cerimonia, ricorrenza… ecc.
Ogni suite può comprendere diversi elementi tra cui: partecipazioni, invito, mappa per le indicazioni stradali di ristorante e Chiesa, biglietto con i riferimenti della lista nozze, biglietto dei confetti, confetti, menù, coprimessale, tableau, segnaposto, segnatavolo, centrotavola, portariso, bomboniere e decorazioni.

Varrebbe la pena sposarsi anche solo per avere delle suite così chic!

Ma se avete già dato, o siete allergici al matrimonio potrete avere delle suite personalizzate anche per compleanni, anniversari, lauree, nascite e qualsiasi evento vogliate rendere speciale!

mare1-notesti
Suite 2 – mare

Pubblicato da irenemini

Irene Minissale è nata in provincia di Pistoia nel 1982, ma ora vive e lavora in Sicilia; nel 2001 si diploma presso il Liceo Artistico di Lucca e nello stesso anno si iscrive presso l'ISIA di Firenze laureandosi nel corso ordinario quadriennale nel 2005 e nella specialistica nel febbraio del 2008. Insomma studia un sacco, ma non impara a scrivere biografie. Durante gli studi trova anche il tempo di lavorare presso un'agenzia di comunicazione di Firenze come designer grafico e cartotecnico; ma anche qui non le insegnano a scrivere biografie. In questi anni sviluppa una buona esperienza in ambito progettuale e grafico-illustrativo sia a mano libera che tramite software grafici, ma non a scrivere, indovinate cosa? Dal Marzo 2008 lavora da illustratrice e designer grafico come freelance per diversi settori (editoria, moda e pubblicità) e pensa che dovrebbe imparare a scrivere biografie. Durante questo periodo prende parte al workshop Summer Session RCR ma, neanche a dirlo, non impara a scrivere biografie... Nel 2011 apre un blog/portfolio e qui rimane fregata... deve scrivere una biografia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: