Suite 11 – Fichi d’india

suite fichi0

Coordinato grafico composto da: tableau, segnaposto, menù e partecipazioni. É possibile arricchire il coordinato realizzando anche il bigliettino da associare alle bomboniere, il coprimessale, i segnatavolo, i centrotavola, i portariso, le bomboniere, i cartellini per le confettate, wedding bag e le decorazioni.

Una nuova suite per cerimonie ispirata a uno dei simboli dell’area mediterranea, i fichi d’india: una pianta che sopporta calore e mancanza d’acqua e che regala i suoi dolci frutti a chi è abbastanza audace da raccoglierli, proprio come l’amore supera ogni difficoltà.

Chiamami e la personalizzeremo insieme per la tua cerimonia.

suite fichi1

Per il tuo matrimonio preferisci una palette colori differente? Non è un problema, possiamo concordare assieme una palette che ti soddisfi e coordinare tutta la suite sulle tonalità che preferisci.

suite fichi2

Ogni pagina della partecipazione è stampata su cartoncino bianco canvas Favini ed accoppiato sul retro ad un cartoncino dipinto a mano ad acquarello con colore verde. Gli angoli sono stondati e le pagine sono tenute assieme da una fascia di cartoncino dipinto a mano ad acquerello ed un fiocco rosa. Le pagine di cui è composta sono: copertina, partecipazione, invito al ristorante, indicazioni per lista nozze. É possibile arricchire la partecipazione con la mappa e le indicazioni stradali per raggiungere chiesa e ristorante.

suite fichi3

I segnaposto come le partecipazioni sono stampati su cartoncino bianco canvas Favini ed accoppiato sul retro ad un cartoncino dipinto a mano ad acquarello con colore verde e decorati da un nastro rosa.

suite fichi4

É possibile realizzare delle stampe del disegno originale ad acquerello da regalare agli invitati come bomboniera.

suite fichi5

I menù possono essere completati con i contatti del ristorante e dello chef che si occuperà del banchetto.

suite fichi6

Vorresti vedere dal vivo dei campioni della suite? Contattami per un’appuntamento.

Ho uno shop Etsy ma per personalizzazioni, preventivi e maggiori informazioni scrivimi all’indirizzo ireneminissale@yahoo.it

01_partecipazione 02_partecipazione-aperta 03_coordinato 04_dettagli