Il 1° Agosto 2014 a Marina di Ragusa (RG) si è tenuto “MET2B”: un’estemporanea d’arte alla sua terza edizione (avevo già partecipato alla prima edizione, clicca qui per vedere cosa avevo combinato); sono stata selezionata insieme ad altri 60 creativi per personalizzare in estemporanea delle delle ruote di biciclette che a fine giornata sono state affisse alla facciata del locale Met.
Come sempre l’incontro di tanti creativi dal percorso diverso ha creato un clima stimolante e piacevole come si può intuire dal resoconto fotografico della mia giornata.
Io ho realizzato una ruota panoramica per criceti perché: chi ha detto che i criceti debbano stare sempre nella ruota e gli umani fuori a guardarli girare divertiti?
Se vi piace, potrete vederla da vicino nei prossimi giorni in esposizione sulla facciata del Met di Marina di Ragusa. Inoltre potrete votare la mia e le altre ruote qui per assegnare il premio social.
Inoltre le ruote saranno in vendita il 24 Agosto e il ricavato sarà in parte investito nel finanziamento di un’installazione successiva.
Ecco alcune delle fasi di realizzazione
Pingback: #38 – La Famiglia Rossi | Fatti Di Segni