Tranquilli non sto nutrendo mire espansionistiche con annessa conquista del mondo.
Ho solo pensato che, a chi mi segue, potrebbe far piacere ricevere un “pezzo” del mio notes, una parte di Fatti di segni! Da questa idea sono nate 6 “prosecuzioni” di un mio disegno da regalarvi! Farò delle estrazioni tra tutti i miei follower, al raggiungimento delle 300 persone sulla pagina di Fb e sul mio profilo di Instagram, dopodiché contatterò i vincitori e spedirò il premio.
Ecco i 6 soggetti e al centro il mio notes
Perciò cosa aspettate? Mettete “mi piace” alla pagina Fb e/o seguitemi su Instagram per ricevere un pezzo di fattidisegni.
Irene Minissale è nata in provincia di Pistoia nel 1982, ma ora vive e lavora in Sicilia; nel 2001 si diploma presso il Liceo Artistico di Lucca e nello stesso anno si iscrive presso l'ISIA di Firenze laureandosi nel corso ordinario quadriennale nel 2005 e nella specialistica nel febbraio del 2008. Insomma studia un sacco, ma non impara a scrivere biografie.
Durante gli studi trova anche il tempo di lavorare presso un'agenzia di comunicazione di Firenze come designer grafico e cartotecnico; ma anche qui non le insegnano a scrivere biografie.
In questi anni sviluppa una buona esperienza in ambito progettuale e grafico-illustrativo sia a mano libera che tramite software grafici, ma non a scrivere, indovinate cosa?
Dal Marzo 2008 lavora da illustratrice e designer grafico come freelance per diversi settori (editoria, moda e pubblicità) e pensa che dovrebbe imparare a scrivere biografie. Durante questo periodo prende parte al workshop Summer Session RCR ma, neanche a dirlo, non impara a scrivere biografie...
Nel 2011 apre un blog/portfolio e qui rimane fregata... deve scrivere una biografia.
Visualizza più articoli
mi piace molto quello che fai 😉
Grazie Paola! Mi fa piacere che i miei fattidisegni siano apprezzati 🙂
Comunque ho visto il tuo blog ed è già tra i miei seguiti di feedly