Coordinati base

Ogni coordinato parte dalla scelta del tema che più rappresenta il matrimonio dei tuoi sogni, per vedere quelli che propongo, sfoglia le gallery tematiche qui sotto, poi contattami attraverso il box che trovi in coda alla pagina o chiedimi un preventivo compilando il form a questo link.

CULTURA E TRADIZIONI MEDITERRANEE

I GIARDINI DEL SUD

  • limoni

MARE E VIAGGIO

TEMI INVERNALI



FAQ

Per chi è pensato questo servizio?
Per coloro che hanno già trovato un tema perfetto per il proprio matrimonio e che sono interessati ad avere per il proprio evento un progetto grafico completo, ricercato e curato nei minimi dettagli.

Come funziona?
1. compila il questionario a questo link scegliendo il tema che più rappresenta il tuo matrimonio
2. conferma il preventivo e il contratto che ti invierò
3. mandami le parole con cui comunicare ai tuoi invitati il tuo matrimonio (qui trovi degli esempi)
4. dopo pochi giorni riceverai la bozza grafica digitale di quanto richiesto e passerò alla produzione.

Perché le partecipazioni sono su 3 card?
Spesso capita che ci siano persone a cui vuoi dare la partecipazione al matrimonio ma non l’invito al ricevimento, separare le due card permette una maggiore versatilità.
Inoltre è possibile aggiungere una 4a card opzionale per la lista nozze, regalo in denaro/iban. Se sei interessato segnalami questa opzione al momento dell’ordine.

Quanto tempo prima devo contattarti per realizzare il coordinato?
Per un coordinato completo sono sufficienti dai 10 ai 30 giorni ma non aspettare l’ultimo momento, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Considera poi che gli inviti devono essere consegnati almeno 50 giorni prima del matrimonio.

Quante partecipazioni devo ordinare?
Consiglio sempre di ordinare qualche partecipazione oltre quelle necessarie perché gli inviti si preparano e distribuiscono con molto anticipo rispetto alle nozze, nei mesi può capitare di conoscere nuovi amici da voler invitare o ripensare a qualche invitato che inizialmente si era escluso.

Se non mi bastassero gli inviti o i segnaposto, posso chiedere una ristampa?
É possibile fare ristampe ma hanno un costo aggiuntivo. I prezzi del listino sono pensati per un quantitativo minimo di 30 pezzi, per ristampe per numeri inferiori i tempi necessari alla preparazione dei file e dell’avvio della produzione non sono ottimizzati e di conseguenza il costo è maggiore.
Ti consiglio di considerare sempre dei quantitativi extra al momento dell’ordine.

Perché i cartellini per il tableau sono in bianco?
La lista degli invitati definitivi e il loro posto ai tavoli viene stabilito pochissimi giorni prima delle nozze, di conseguenza sarebbe impossibile realizzarli e spedirli in tempo; ho quindi pensato alla soluzione di prepararli con la stampa della grafica e del numero del tavolo: sarà sufficiente poi compilarli a mano a ridosso del matrimonio o stampare un cartoncino con la lista dei nomi da applicare sopra.

La ceralacca strapperà la busta al momento dell’apertura?
La busta non si strapperà perché utilizzo solo vera ceralacca di qualità Made in Italy,
offro diversi soggetti che fanno parte della mia collezione di sigilli e colori a tema con le illustrazioni che realizzo.

Come effettuo il pagamento?
Il pagamento è anticipato, puoi scegliere se effettuarlo integralmente alla conferma del progetto oppure se dividerlo in due rate: l’acconto alla conferma e il saldo prima della consegna o spedizione degli elaborati (la spedizione avverrà sempre dopo la ricezione del pagamento).

Per i metodi di pagamento puoi scegliere il bonifico o paypal.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: