Le bomboniere che mettono tutti d’accordo

Una bomboniera che metta tutti d’accordo?
IMPOSSIBILE

Se ci pensi, scegliere le bomboniere è proprio difficile, perché è a tutti gli effetti un regalo e trovare un’idea originale non è facile; in più ha l’aggravante di non essere un dono pensato per una persona specifica, ma dover accontentare tutti gli invitati con le più disparate esigenze: età varie, case con tanti stili, invitati che si devono spostare e non possono portarsi oggetti ingombranti…

Non parliamo poi della questione budget ed evitare le cineserie!

É impossibile trovare un oggetto che possa rispondere a tutte queste esigenze, ma ti invito a seguirmi e cambiare punto di vista: cosa unisce tutte queste persone? L’essere presenti (o quantomeno invitati) al tuo matrimonio!

Bomboniera realizzata per Silvia e Davide con il loro posto del cuore in provincia di Piacenza.

Quindi perché non regalare un ricordo di quella giornata?
Sicuramente avrai scelto una location con dei paesaggi magnifici e delle viste mozzafiato, perché non sfruttarli?

Questo è quello che abbiamo fatto con Alice e Andrea che hanno scelto di sposarsi nella bellissima Villa Russiz e che mi hanno commissionato il dipinto con cui hanno omaggiato i propri invitati. Una stampa artistica che potrà essere incorniciata e appesa secondo i gusti e lo stile delle case di chi la riceverà, e che non ingombrerà i bagagli degli invitati forestieri.

Un ricordo, realizzato da un’artista, di un luogo importante sia per te che per gli invitati che parteciperanno alla tua gioia quel giorno.

Per Monica e Roberto invece ho realizzato dei paesaggi dei loro paesi d’origine Modica e Marsala (ora la coppia abita in Toscana) e ho realizzato di questi delle stampe in tiratura limitata con cui omaggiare i propri ospiti.

Potrai scegliere il soggetto e anche il formato, c’è chi preferisce un formato piccolo 13×18 chi invece opta per l’A4; puoi scegliere se confezionare la stampa in una cartellina o se regalarla in una cornice, inoltre visto il formato “compatto” si presta anche per coppie lontane da me, sarà sufficiente aggiungere i confetti e le bomboniere saranno pronte per essere distribuite.

Per informazioni puoi contattarmi e parlarmi della tua idea compilando il form che trovi qui

Pubblicato da irenemini

Irene Minissale è nata in provincia di Pistoia nel 1982, ma ora vive e lavora in Sicilia; nel 2001 si diploma presso il Liceo Artistico di Lucca e nello stesso anno si iscrive presso l'ISIA di Firenze laureandosi nel corso ordinario quadriennale nel 2005 e nella specialistica nel febbraio del 2008. Insomma studia un sacco, ma non impara a scrivere biografie. Durante gli studi trova anche il tempo di lavorare presso un'agenzia di comunicazione di Firenze come designer grafico e cartotecnico; ma anche qui non le insegnano a scrivere biografie. In questi anni sviluppa una buona esperienza in ambito progettuale e grafico-illustrativo sia a mano libera che tramite software grafici, ma non a scrivere, indovinate cosa? Dal Marzo 2008 lavora da illustratrice e designer grafico come freelance per diversi settori (editoria, moda e pubblicità) e pensa che dovrebbe imparare a scrivere biografie. Durante questo periodo prende parte al workshop Summer Session RCR ma, neanche a dirlo, non impara a scrivere biografie... Nel 2011 apre un blog/portfolio e qui rimane fregata... deve scrivere una biografia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: