Bomboniere dei bambini

Dopo lunga attesa inizio finalmente a parlarti della mia collezione di bomboniere per le nascite, Battesimi, Comunioni o Cresime!

Le prime bomboniere che ti mostro sono le stampe artistiche, da illustratrice non posso che desiderare di conquistare tutte le pareti esistenti, ma secondo me sono un’ottima idea per 7 motivi:

1️⃣ non sono impegnative 🖼
ognuno potrà decidere se, come, dove incorniciare le stampe per adattarle ai propri arredi o alle proprie abitudini
2️⃣ non sono ingombranti 🐜
potrai distribuirle facilmente ai tuoi amici e parenti senza dover affittare un furgone
3️⃣ sono ecologiche 🌳
sono molto attenta alle problematiche ambientali e utilizzo solo carte FSC (certificazione di gestione sostenibile delle foreste)
4️⃣ puoi scegliere diversi soggetti e colori 🧜🏼‍♀️⛵️🌙☁️
possiamo andare oltre il rosa per le bimbe e l’azzurro per i bimbi
5️⃣ è personalizzata ✍️
ogni busta sarà chiusa con una fascetta in cartoncino con nome e data di nascita
6️⃣ è adattabile a diverse occasioni 👶🏼 ⛪️
l’ho pensate per le nascite ma nessuno ti vieta di ordinarle per battesimi, comunioni o cresime!
7️⃣ sono a tema mare!!!! 🌊


Il secondo prodotto della collezione nascite che ti presento sono i segnalibro con magnete.

Si tratta dei miei segnalibro spessorati: li definisco così perché sono delle strisce di cartoncino piegati e incollati in modo da avere una rigidità perfetta e resistente per l’uso di segnalibro, inoltre inserisco all’interno un’anima metallica così il magnete starà adeso senza colla, non rovinando il segnalibro.

Quindi ricapitolando questa bomboniera è due oggetti in uno: un segnalibro e un magnete!
Adatta a tutte le età e a tutti gli ambienti, secondo me è la bomboniera perfetta per accontentare tutti.

Sono disponibili (attualmente) 4 disegni che in alcuni casi posso adattare in più colori,


Per questa bomboniera ho pensato sia ai piccoli che ai grandi, quante volte ti è capitato di cercare un apri-bottiglia e hai dovuto improvvisare aperture avventurose con forchette e accendini?

Ecco chi riceverà questa bomboniera avrà sempre sul frigo una calamita bella e al tempo stesso utile perché sul retro ha un comodissimo apri-bottiglia!

Inoltre avrà anche una cartolina spessorata stampata sia sul fronte che sul retro che potrà appendere o usare come o conservare come ricordo.

É disponibile in 4 soggetti e variantabile nei colori.
Ti piace?


Ho lasciato per ultima l’idea più semplice, quella con cui ho cominciato a occuparmi di nascite qualche anno fa, i segnalibro spessorati!

Hanno un doppio spessore e presentano una stampa sia sul fronte che sul retro, sono utilissimi per i lettori ma anche per gli appassionati di cucina, di cartoleria o riviste, insomma chi non apprezza un bel segnalibro?

Sono attualmente disponibili per le nascite 4 soggetti con diverse varianti colori, ma come sai, ne propongo da tempo una vastissima collezione a tema botanico adattabili per l’occasione.

Pubblicato da irenemini

Irene Minissale è nata in provincia di Pistoia nel 1982, ma ora vive e lavora in Sicilia; nel 2001 si diploma presso il Liceo Artistico di Lucca e nello stesso anno si iscrive presso l'ISIA di Firenze laureandosi nel corso ordinario quadriennale nel 2005 e nella specialistica nel febbraio del 2008. Insomma studia un sacco, ma non impara a scrivere biografie. Durante gli studi trova anche il tempo di lavorare presso un'agenzia di comunicazione di Firenze come designer grafico e cartotecnico; ma anche qui non le insegnano a scrivere biografie. In questi anni sviluppa una buona esperienza in ambito progettuale e grafico-illustrativo sia a mano libera che tramite software grafici, ma non a scrivere, indovinate cosa? Dal Marzo 2008 lavora da illustratrice e designer grafico come freelance per diversi settori (editoria, moda e pubblicità) e pensa che dovrebbe imparare a scrivere biografie. Durante questo periodo prende parte al workshop Summer Session RCR ma, neanche a dirlo, non impara a scrivere biografie... Nel 2011 apre un blog/portfolio e qui rimane fregata... deve scrivere una biografia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: