Non sono scomparsa! Chissà se vi siete accorti della mia assenza? Nessuna fuga nè ripensamenti, semplicemente sono stata parecchio impegnata in diversi progetti e ho dovuto trascurare il mio spazietto sul web
Tra i vari progetti, c’è stata anche la mia partecipazione all’estemporanea del Met di Marina di Ragusa (se volete potete votare il mio progetto regalandomi un like a questo link)
ARTIFICIALIA – In un futuro non troppo lontano, i giardini, come sono oggi, forse non esisteranno più: distese di erba sintetica senza bisogno di irrigazione, asettiche, senza profumi e odori, illuminate rigorosamente da luce artificiale. Flora e fauna meccanica e radiocomandata: una fredda imitazione della vita,100% effetto reale.
Ora faccio una pausa ma da Settembre tornerò con nuovi progetti e idee!
Nel frattempo, buone vacanze!
—- AGGIORNAMENTO —–
Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti su facebook e di persona. Per chi ancora non lo sapesse mi sono aggiudicata il primo premio! É stata una grande soddisfazione perchè come saprete sono affezionata a questo contest e partecipo sempre molto volentieri e lo scorso anno ho anche potuto partecipare alla progettazione dell’intero allestimento. É stata una grande soddisfazione anche perchè stimo molto i membri della giuria ed è stato un onore essere premiata da Giuseppe Leone che ne era il presidente.
Irene Minissale è nata in provincia di Pistoia nel 1982, ma ora vive e lavora in Sicilia; nel 2001 si diploma presso il Liceo Artistico di Lucca e nello stesso anno si iscrive presso l'ISIA di Firenze laureandosi nel corso ordinario quadriennale nel 2005 e nella specialistica nel febbraio del 2008. Insomma studia un sacco, ma non impara a scrivere biografie.
Durante gli studi trova anche il tempo di lavorare presso un'agenzia di comunicazione di Firenze come designer grafico e cartotecnico; ma anche qui non le insegnano a scrivere biografie.
In questi anni sviluppa una buona esperienza in ambito progettuale e grafico-illustrativo sia a mano libera che tramite software grafici, ma non a scrivere, indovinate cosa?
Dal Marzo 2008 lavora da illustratrice e designer grafico come freelance per diversi settori (editoria, moda e pubblicità) e pensa che dovrebbe imparare a scrivere biografie. Durante questo periodo prende parte al workshop Summer Session RCR ma, neanche a dirlo, non impara a scrivere biografie...
Nel 2011 apre un blog/portfolio e qui rimane fregata... deve scrivere una biografia.
Visualizza più articoli