Un invito a regola d’arte

Inserite le informazioni sul luogo dove si terrà il ricevimento e al dress code (solo se ce n’è uno particolare). In chiusura si può aggiungere una frase di richiesta di conferma aggiungendo (a vostra discrezione) i vostri contatti telefonici.  

Spesso mi è capitata la richiesta di inserire una data entro cui dare conferma, anche se, spesso, gli invitati (soprattuto parenti lontani o amici poco frequentati) dimenticano ugualmente di comunicare la propria partecipazione al ricevimento. Può essere più efficace farsi aiutare da parenti e amici nel richiedere le conferme o sollecitarle tramite WhatsApp.


Alcuni esempi di testi per i vostri inviti:
a. Paolo e Laura dopo la cerimonia saranno lieti di salutare amici e parenti presso il Ristorante Le Camelie, Via Marco Polo 4, Bologna.

b. Paolo e Laura dopo la cerimonia riceveranno parenti e amici presso il Ristorante Le Camelie, Via Marco Polo 4, Bologna. 

c. Dopo la cerimonia vi invitiamo a festeggiare, brindare e ballare al Ristorante Le Camelie, in Via Marco Polo 4 a Bologna.

d. Dopo la cerimonia vi aspettiamo per condividere con voi la nostra gioia presso il Ristorante Le Camelie, Via Marco Polo 4, Bologna.

-Si prega dare gentile conferma.
-RVSP
-Aspettiamo la vostra conferma.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...