Questo è un messaggio per te!

Qualche giorno fa ti ho anticipato che avevo in mente di proporre un servizio di messaggistica, ti spiego come funziona: realizzerò una cartellina contenitore con scritto “questo è un messaggio per te! All’interno ci sarà il tuo messaggio per il destinatario del regalo.

Il messaggio sarà scritto in hand-lettering da me e potremo scegliere se affidarlo alle onde, inserendo il disegno del testo su uno sfondo mare oppure (anche in base alla frase) se disegnarlo su una macchia di acquerello o su fondo bianco.

La stampa sarà inserita nella cartellina, protetta da sguardi indiscreti e se vorrai mi occuperò di inviarla al destinatario (tranquill* non in una bottiglia in mare, ma tramite corriere…)!

Nelle foto del carosello trovi dei messaggi che mi sono stati richiesti nelle stories qualche giorno fa (queste sono anomime ma se me ne commissionerai una, potrai firmarti),
tu cosa scriveresti e a chi?

Io ho personalizzato “a pinsari ciù picca!” (trad. Pensa di meno!) per me e il mio compagno perché ce lo diciamo di continuo e penso che dovremo stamparcelo tipo poster per in ogni stanza.

Pubblicato da irenemini

Irene Minissale è nata in provincia di Pistoia nel 1982, ma ora vive e lavora in Sicilia; nel 2001 si diploma presso il Liceo Artistico di Lucca e nello stesso anno si iscrive presso l'ISIA di Firenze laureandosi nel corso ordinario quadriennale nel 2005 e nella specialistica nel febbraio del 2008. Insomma studia un sacco, ma non impara a scrivere biografie. Durante gli studi trova anche il tempo di lavorare presso un'agenzia di comunicazione di Firenze come designer grafico e cartotecnico; ma anche qui non le insegnano a scrivere biografie. In questi anni sviluppa una buona esperienza in ambito progettuale e grafico-illustrativo sia a mano libera che tramite software grafici, ma non a scrivere, indovinate cosa? Dal Marzo 2008 lavora da illustratrice e designer grafico come freelance per diversi settori (editoria, moda e pubblicità) e pensa che dovrebbe imparare a scrivere biografie. Durante questo periodo prende parte al workshop Summer Session RCR ma, neanche a dirlo, non impara a scrivere biografie... Nel 2011 apre un blog/portfolio e qui rimane fregata... deve scrivere una biografia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: